54,00 €
Facciamo Vin brenda?
Ecco il nome di quello che era considerato un aperitivo per i contadini romagnoli, una semplice usanza quella di vedersi nella stalla, affianco al falò per festeggiare una dura giornata di lavoro nei campi con un tozzo di pane e un goccio di vino.
Facciamo vin brenda assieme con i prodotti della collina!
Piadine della nonna, 5 piadine preparate come tradizione comanda, cotte sulla stufa a legna e preparate con quella ricetta che la nonna tramanda da 3 generazioni!.
Vino Cesarin, il nostro vino sangiovese dedicato al nonno cesare e imbottigliato dalla cantina “Ca perdicchi”.
Olio extravergine di oliva, il nostro olio! una spremuta di olive direttamente da San Paolo, una eccellenza territoriale ideale per dare il gusto vero di una volta ai tuoi piatti.
Salame del grigione di San Leo, che dire un prodotto unico, maiali allevati allo stato brado in quel della valmarecchia, un gusto forte e deciso, per un aperitivo da vero campagnolo.
Per finire formaggio miticcio, agriturismo la pecora nera, un formaggio di qualità dove si sente il vero sapore del latte, un semi-stagionato, che ti farà tornare indietro a quel tempo dove la cucina della nonna era l’unica cucina.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.